"Why do I feel nostalgia like you?"Commovente.
C'è poco da fare, la voce di quest'uomo riesce a coinvolgermi ed emozionarmi in un modo indescrivibile.
La sua voce impreziosisce questa canzone, che è già bella di per sé; dopo l'intro al piano, si preannuncia elettronica e atmosferica - a breve vedrò di ascoltare la versione integrale.
Sono molto contento per Vincent Jones, grande amico di Dave, tastierista nel Paper Monsters Tour, e produttore dell'album che verrà pubblicato da MIRROR, che è un progetto - ideato dal Tom Anselmi - che coinvolge vari cantanti, musicisti e artisti - infatti ho notato che puntano molto nell'accostamento musica/immagini, e devo aggiungere....che bel pop elettronico!

Ho ascoltato pochi minuti di ogni traccia finora, ma da quello che ho ascoltato, questo disco merita sicuramente un bel 10.
La voce di Dave sembra quasi essere tornata ai tempi in cui era la sua classica voce, profonda, bellissima, baritonale, ma noterete anche un'altra cosa: che la sua voce in fondo è sempre inconfondibile....diversa in ogni interpretazione ma sempre e comunque inconfondibile.
Grande Dave. Sono molto molto contento, anche se può sembrare una banalità.
P.S. Aggiungo anche che sono stupito dal fatto che uscirà un CD fisico, per questo lavoro di MIRROR. Ormai iTunes e il download digitale sembrano avere strapotere su tutto, invece è bello scoprire e sapere che il caro 'vecchio' CD è ancora un supporto con cui gli artisti (i grandi artisti) si fanno conoscere.