Grazie Massy per le foto che sono veramente eccezionali e non immaginavo che sul forum ci fossero così tanti virtuosi della fotografia Che emozione...ho notato però con mio disappunto che il Master a Erfurt si è spogliato del gilet e sulla catwalk ha dato la mano ad una devota...scusate il rosicamento da devota italiana !!!
In Erfurt il Master aveva particolare voglia di mostrare le sue doti forse così si spiega la protensione verso il pubblico e la mano o forse era un modo per far capir loro che aveva sentito la loro mancanza ... la Germania è la loro seconda casa. Un grazie speciale a tutti i devoti e devote del forum che hanno postato foto e video. Massy grazie della super carellata di foto
vi metto 2 delle mie, ne ho fatte poche e poi se le ho dovute rimpicciolire che si sgranano, non sono venute bene forse avevo messo troppa risoluzione credo...
vi metto 2 delle mie, ne ho fatte poche e poi se le ho dovute rimpicciolire che si sgranano, non sono venute bene forse avevo messo troppa risoluzione credo...