Violation Depeche Mode Forum

Reply
Fragile Tension / Hole To Feed, Maxi release e nuovo video
view post Posted on 20/11/2009, 19:44Quote

Darkest Star

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:18

Grazissime Marco per aver ufficializzato la notizia!

"You can become what we call a total spam, which is like a real beer boy, out every night drinking, develop a Cockney accent, all that. Or basically you start wearing women's clothing." Martin L. Gore, 1985

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:05Quote

Olé Torero!

Group: Global Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:29

CITAZIONE (FavouriteSlave @ 20/11/2009, 19:44)

Immagino la tua gioia per il video :loll: ufficializzato...so che lo adori!!!

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:22Quote

Darkest Star

CITAZIONE (**SufferWell** @ 20/11/2009, 20:05)
CITAZIONE (FavouriteSlave @ 20/11/2009, 19:44)

Immagino la tua gioia per il video :loll: ufficializzato...so che lo adori!!!

Sprizzo felicità da tutti i pori :lol: Ma il ringraziamento a Marco era dovuto: si è sobbarcato l'onere (o l'onore, a seconda dei gusti) di dare la notizia ufficiale ^_^ A te piace?

"You can become what we call a total spam, which is like a real beer boy, out every night drinking, develop a Cockney accent, all that. Or basically you start wearing women's clothing." Martin L. Gore, 1985

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:46Quote

Olé Torero!

Group: Global Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:29

Devo dire che mi piace questo video ma ci sono delle cose che avrei evitato o fatto diversamente....avrei dato piu' spazio a figure stilizzate, magari anche dei nostri, invece di utilizzare le scene tratte dai live, per dare senso a un video "universale" nei contenuti come se i nostri venissero da un altro universo
Nel finale avrebbero dovuto secondo me creare un effetto trasformando le figure dei DM da extraterrestri a umani image

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:03Quote

Violator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:16

Sarà.. ma io più lo guardo nuovamente e più mi piace, sia video che musica..

...the fire still burns...

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 22:17Quote

Mr ERRATIC - Toys In The Attic

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Sul SITO UFFICIALE A QUESTO LINK sono ascoltabili piccoli sample delle tracce dei tre formati in cui uscirà il singolo. Curioso l'inizio del Radio Mix di Hole To Feed, con suoni che lo avvicinano alla versione del mix in 5.1 e anticipa il riff di chitarra alla prima strofa.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 01:17Quote

Darkest Star

CITAZIONE (Treasure @ 2/12/2009, 22:17)
Curioso l'inizio del Radio Mix di Hole To Feed, con suoni che lo avvicinano alla versione del mix in 5.1 e anticipa il riff di chitarra alla prima strofa.

:shock: Vero! Ma sai che, se non l'avessi scritto tu, molto probailmente non me ne sarei accorta se non al secondo-terzo ascolto comparato? :P
Grazie per il link!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 01:53Quote

Depeche Mode devotée

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:00

Cavolicchio chi l'avrebbe mai detto che sono così slow? :shock: :oops:
Interessanti i sample, anche se molti remix di solito non mi gustano molto, mentre sembra interessante il remix di Come BacK. Che figata di link grazissime Marco e merci per la dritta :wink:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:59Quote

Mr ERRATIC - Toys In The Attic

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Il remix di Come Back dei SixToes è molto bello e particolare. Già amavo il modo in cui avevano reinterpretato Jezebel. Si presentano come un act molto alternativo dai sapori etnici/folk.

Ascoltando Come Back mi ha sfiorato persino l'idea che Dave potrebbe collaborare con loro per un eventuale altro lavoro solista. Riescono secondo me a tirar fuori quella cornice folk/acustica che tanto bene si adatta alla voce attuale di Dave, e che si respirava già in Paper Monsters.

Mi sentirei di consigliarli anche a Martin per eventuali future collaborazioni.

Sono soddisfatto per come hanno confezionato questo singolo. I due Radio Mix di Fragile Tension e Hole To Feed, sebbene le due canzoni non sono tra le mie preferite in assoluto dell'ultimo album, riescono a valorizzare i due rispettivi brani facendo emergere sonorità sull'album inascoltate. Per me anche un missaggio leggermente diverso fa la differenza, riesce a esaltarmi di più.

Per il resto, i soliti remix da club, anche se devo dire che questo di Laidback Luke, ascoltato di sfuggita, suona più fresco delle ultime produzioni che hanno accompagnato gli ultimi singoli....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2009, 19:59Quote

Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:58

CITAZIONE (Treasure @ 11/12/2009, 22:59)
Il remix di Come Back dei SixToes è molto bello e particolare. Già amavo il modo in cui avevano reinterpretato Jezebel. Si presentano come un act molto alternativo dai sapori etnici/folk.

. Esatto.. Io più lo ascolto e più lo amo.. Al primo Ascolto mi ha fatto venire i Brividi.. :wub: :wub: .. Sarà che amo troppo il Suono degli Archi.. ''Jezebel'' pure, l'han composta in Maniera spettacolare.. Bella davvero.

image

image

image

P_MSG P_MSN Top
39 replies since 31/10/2009, 23:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: